REGOLAMENTO dell’OPERAZIONE A PREMI “FAI SPESA DI ENERGIA” 

Art. 1) SOGGETTO PROMOTORE 

EUREKA EVOLUTION Srl
Via Michele La Rosa 3 – 90145 Palermo 

Art. 2) DITTA ASSOCIATA 

AMG GAS Srl 

Piazza Vincenzo Tumminello, 4 – 90139 Palermo 

Art. 3) SOGGETTO DELEGATO 

Il soggetto promotore delega la società MAX MARKETING S.r.l. con sede operativa in Via Cassala, 16/18- 25126 BRESCIA e sede legale in Via F. Pontara, 26- 25062 Concesio (BS) allo svolgimento delle pratiche amministrative inerenti questa manifestazione a premio. 

Art. 4) DURATA 

Dall’7 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019 

Art. 5) AMBITO TERRITORIALE 

Provincia di Palermo 

Art. 6) DESTINATARI 

Consumatori maggiorenni 

Art. 7) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO 

Per partecipare alla presente Operazione a premi è necessario sottoscrivere una proposta di contratto per cambio fornitura attiva dal fornitore corrente a AMG GAS, nel punto clienti Eureka di Villabate (PA).
Per la sottoscrizione della proposta di contratto il richiedente dovrà esibire l’ultima fattura ricevuta dal gestore corrente e il documento d’identità.

Entro 72 ore successive alla sottoscrizione, la società promotrice effettuerà un controllo di congruità dei dati forniti e, in caso positivo, assegnerà al nuovo cliente un Buono spesa del valore di euro 20,00, spendibile presso i punti vendita CONAD del gruppo Abbate Srl.
I beneficiari potranno ritirare il proprio buono spesa presso il point Eureka sito al centro Picasso, firmando apposita ricevuta liberatoria.

Art. 8) ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione a questa operazione a premi comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento. 

Art. 9) DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO

Il regolamento in originale, autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio, viene conservato presso la sede legale della società Max Marketing S.r.l. per tutta la durata della manifestazione e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione.