Condividiamo una visione comune, dando valore al capitale umano di eccellenza.

Da sempre lavoriamo in modo che in ogni nostro progetto venga premiato l’impegno, la professionalità e l’etica degli affari.

Ci impegnamo per costruire una realtà di eccellenza che include e scambia conoscenze, competenze e saperi, senza barriere culturali e geografiche.

Una relazione che costruiamo anche in chi ha scelto di lavorare con noi: valorizzandone le competenze e le naturali attitudini, favorendo una formazione continua e completa.

In Eureka Evolution sappiamo bene che è grazie alle persone che si costruisce un’azienda innovativa e competitiva.

Sono passione, capacità e prospettive personali che consentono di crescere, realizzando gli obiettivi  attraverso un lavoro di squadra di alto livello e la soddisfazione dei singoli.

 

Vuoi lavorare in Eureka Evolution?

Validi collaboratori e orientamento agli obiettivi, costituiscono l’elemento fondamentale per lo sviluppo della nostra rete commerciale e sono la ricetta del nostro successo. Eureka Evolution ricerca risorse motivate, per costruire delle collaborazioni efficaci e sostenibili che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • costante conseguimento degli obiettivi
  • innato spirito di perfezionamento
  • etica degli affari
  • predisposizione all’eccellenza commerciale

Se sei interessato, trasmetti una mail all’indirizzo selezioni@eurekaevolution.it o compila il modulo sottostante e il nostro Responsabile delle Risorse Umane si metterà in contatto con te.

La informiamo che ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”), i Suoi dati anagrafici e di stato personale, da Lei spontaneamente trasmessi e/o forniti mediante compilazione del suddetto form, sono conservati a cura della nostra Società con strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Per poterLa inserire nel processo di valutazione della richiesta di informazioni, dovremo procedere ad operazioni di trattamento dei dati da lei forniti, compresi quelli definiti "sensibili". I trattamenti dei dati in argomento sono effettuati anche con l'ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati. In allegato è riportata una copia dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 citato che stabilisce i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali.