Point AMG Partinico

Scegli la sicurezza di oltre 100 anni di esperienza di AMG GAS e LUCE, la trasparenza in bolletta e l’assistenza clienti efficace ed efficiente del nostro Point :

Corso dei Mille n.108 – Partinico

Telefono: 091 8884034




Potrai scegliere tante tariffe agevolate per le tue utenze luce e gas:

Gas Risparmio Sicuro è l’offerta AMG che ti garantisce un risparmio del 10% sul prezzo della componente materia prima (CMEM). Se utilizzi il gas per riscaldare la tua casa, lo sconto del 10% ti permetterà, nel corso del tempo, di abbattere sensibilmente le tue spese annue.






 Luce Doppio Sconto Sicuro è l’offerta AMG che ti garantisce, per il primo anno, un prezzo della componente energia (PED) scontato del 20%. Questa componente incide per circa il 60% sull’importo complessivo delle spese luce. Scegliendo il pagamento con addebito diretto in conto, raddoppi lo “sconto sicuro luce”.

Luce Sconto Sicuro è l’offerta AMG che ti garantisce un risparmio del 10% sulla componente energia del prezzo elettricità, chiamata PED. Questa componente incide per circa il 60% sull’importo complessivo della bolletta. Lo sconto del 10%, nel corso del tempo, ti permetterà quindi di ridurre in maniera importante le tue spese luce.










Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.
La informiamo che ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”), i Suoi dati anagrafici e di stato personale, da Lei spontaneamente trasmessi e/o forniti mediante compilazione del suddetto form, sono conservati a cura della nostra Società con strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Per poterLa inserire nel processo di valutazione della richiesta di informazioni, dovremo procedere ad operazioni di trattamento dei dati da lei forniti, compresi quelli definiti "sensibili". I trattamenti dei dati in argomento sono effettuati anche con l'ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati. In allegato è riportata una copia dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 citato che stabilisce i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *